NON PIÙ BARACCHE DA CANTIERE, MA BOX ELEGANTI, FUNZIONALI, RICONOSCIBILI E “LEGGERI”.

Con il bonus facciate la città si è riempita di mille cantieri. Per ogni cantiere un box con la funzione di ufficio o spogliatoio. AtsBOX, azienda dalla gestione lungimirante, in un percorso di revisione del look aziendale e di comunicazione, non ha perso l’occasione di inondare la città di moduli di diverse dimensioni e funzioni, ma sempre puliti, ordinati, riconoscibili e dignitosi, sia per chi ci lavora, che semplicemente per noi cittadini che ne possiamo apprezzare l’inserimento in un tessuto urbano ormai saturo di lavori in corso.

LA SFIDA

Rendere piacevole al lavoratore e nel contempo armonizzare l’inserimento nel tessuto urbano di un elemento che generalmente non brilla per eleganza. Sfruttare l’occasione e utilizzare tanti metri quadrati per comunicare riconoscibilità e brand aziendale.

LA SOLUZIONE

Creare una grafica sobria, elegante, economicamente sostenibile, con colori non violenti e facili da inserire anche nel centro storico, che declini la funzione puramente tecnica in comunicazione di serietà, solidità, ordine, pulizia e nel contempo piacevole e leggerezza.

CATEGORIA

Grafica, decorazione, personalizzazione.

CLIENTE

AtsBOX srl.