UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SUI PRODOTTI ASSICURATIVI BANCARI. FACILE SE SAI COME FARLO.

La banca ormai non è più semplice una semplice istituzione che si occupa di gestire risparmi e investimenti. Grazie ad Assimoco, il gruppo assicurativo delle Banche aderenti al gruppo del Credito Cooperativo, la Bcc di Staranzano e Villesse è in grado di offrire prodotti assicurativi semplici e facili da configurare. Uno di questi è Piùprotetto, il pacchetto che protegge te e la tua famiglia in caso di infortuni. La nostra linea di comunicazione è stata progettata per offrire un visual fresco e immediato. Come la polizza Piùprotetto di Assimoco.

LA SFIDA

Di prodotti assicurativi ne è pieno il mondo, diciamocelo chiaro e tondo. Dovevamo creare un visual accattivante e innovativo per la categoria. Non volevamo utilizzare una classica immagine fotografica, che in questo ambito, sarebbe stata scontata e banale.

LA SOLUZIONE

Abbiamo progettato il casco in 3D con Blender e lo abbiamo renderizzato con Keyshot. La texture personalizzata della Banca ha fatto il resto. Abbiamo prodotto un’immagine fresca e immediata. Un lettering giovane e importante è stato di grande aiuto per incorniciare l’idea.

CATEGORIA

Comunicazione bancaria,  3D.

CLIENTE

Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse.