LA PRIMA CROCIERA DOPO LA RIPARTENZA. UN MOMENTO STORICO PER COSTA CROCIERE. UN MOMENTO DAL GRANDE VALORE, FINALMENTE SI TORNA A VIAGGIARE.

Da più di anno e mezzo le crociere di Costa Crociere sono state limitate a causa del Covid-19. Il 16 maggio da Trieste è partita la prima crociera dopo questo periodo nel quale viaggiare era molto complicato e le vacanze non potevano essere priorità.

LA SFIDA

Una richiesta arrivata al volo, un venerdì sera. Pochissimo tempo per organizzare tutto. La burocrazia per far volare il drone in aera portuale è lenta, le autorità da avvisare sono tante. I telegiornali vogliono le riprese in tempo reale. Un bel respiro, tante batterie e via, si parte.

LA SOLUZIONE

Il tempo è poco, bisogna correre. Allestita regia mobile nel terminal passeggeri. Le foto e i video arrivano in diretta ai computer per il ritocco e il montaggio. La pioggia non aiuta il decollo del drone che però schiva il maltempo e immortala questo affascinante gigante del mare. Commessa completata nei tempi dopo 12 ore di lavoro frenetico ma appassionante e bellissimo.

CATEGORIA

Fotografia, video, drone.

CLIENTE

Costa Crociere.