METTERE LE PERSONE AL CENTRO DELLA COMUNICAZIONE È IMPORTANTE.
OGGI COME MAI PRIMA D’ORA.

Mettere le persone al centro. Un concetto ovvio, quasi scontato. In questo momento storico, dovuto.
Abbiamo voluto valorizzare le persone che lavorano nel centro commerciale. Abbiamo organizzato un’intera giornata di shooting dove, negli ambienti del centro abbiamo installato un set complesso per realizzare una serie di ritratti da poter utilizzare nei visual e nei prodotti di comunicazione. L’entusiasmo di tutti partecipanti ci ha fatto capire che la scelta è stata quella giusta. Il risultato lo ha confermato.

Scegliere soggetti “anonim” presi a caso da siti di foto stock sarebbe stato di certo più semplice ma altrettanto imeprsonale.
Abbiamo chiamato il progetto “noi siamo l’anima di Montedoro” perchè le persone che hanno partecipato sono la vera anima del centro commerciale.

LA SFIDA

Siamo diventati lo studio di comunicazione del centro commerciale a inizio 2021. Un periodo complesso per una realtà di questo tipo. Serviva una campagna pubblicitaria di alto impatto e molto coinvolgente.

LA SOLUZIONE

Abbiamo deciso ci dare un volto all’anima del centro commerciale. Tutti i collaboratori sono stati ritratti per diventare testimonial del proprio lavoro.

CATEGORIA

Advertising, fotografia, pubblicità

CLIENTE

Montedoro Shopping Center