TNC22, IL PRESTIGIOSO EVENTO EUROPEO DI NETWORKING AVEVA BISOGNO DI NOI. NON CE LO SIAMO FATTI CHIEDERE DUE VOLTE.

Molto di più di un servizio fotografico, siamo stati gli occhi di tutta la conferenza e di tutti i suoi evento collaterali.

LA SFIDA

A febbraio 2022 la Géant ci contatta attraverso The Office per chiederci un progetto creativo  su come avremo potuto gestire il racconto fotografico di TNC22 che si sarebbe svolto a giugno a Trieste.
Non ci chiedono un “servizio fotografico” ma una live photo session della durata di 3 giorni per un totale di oltre 30 ore di servizio. Sessioni plenarie, parallel sessions ed eventi social serali in centro città.

LA SOLUZIONE

Dopo un’ora di sopralluogo decidiamo che la nostra postazione digital deve essere allestita direttamente nel cuore dell’evento, direttamente nell’auditorium.  Dobbiamo scattare e consegnare le foto di tutto “mentre succede” all’ufficio stampa di Gèant. Quindi configuriamo ogni fotocamera con setup a doppia scheda. Si scatta su una e mentre si consegna per l’editing e la post si continua a scattare sull’altra. E così per 3 giorni.

Per la soddisfazione massima del cliente e anche nostra.

CATEGORIA

Foto reportage, live photo event.

CLIENTE

Géant – The Office S.r.l.

ATTENZIONE: tutte le immagini sono di proprietà esclusiva di Géant e non possono in alcun modo essere riprodotte senza il permesso del legittimo proprietario.