IL VIDEO È UNA FORMA DI COMUNICAZIONE VELOCE ED EFFICACE, MOLTI PIÙ DI QUELLO CHE IMMAGINI.

Amiamo produrre video. Ci piace proprio. Ci sono molte componenti creative, c’è tanta tecnica e ci sono molte professionalità in gioco quando l’obiettivo è fare un buon lavoro.

In questi anni abbiamo prodotto interviste, spot pubblicitari, video motivazionali, animazioni, video di viaggio, video sportivi, corti e documentari.

Una video produzione è ora la soluzione definitiva per una comunicazione efficace. 

ATTREZZATURA CINEMATOGRAFICA.
NATURALMENTE.

Cosa utilizziamo per girare i nostri prodotti video? Nessun segreto e tanto orgoglio nel dire che siamo fieri utilizzatori seriali di Canon 5D. Abbiamo iniziato con la 5D MK II, il primo vero gioiello di casa Canon, oltre alle foto mozzafiato, nel 2008 arriva il supporto al video Full HD. La nostra vocazione fotografica ci fa apprezzare subito il dualismo di questa camera incredibile.
Sai cosa è stato girato con la Canon 5D MK II? Capitan America (2011), Iron Man 2 (2010), Black Swan (2010), Dottor House – stagione 6 (2010), 24 – stagione 8 (2010), Red Tails (2012). Certo, non è stata l’unica camera utilizzata per queste produzioni ma è stata una camera importante. 

Oggi abbiamo nella nostra valigia numero 1 ci sono tre esemplari di 5D, MK II, MK III e MK IV.  
Abbiamo provato di tutto ma queste camere, pesanti, ingombrati, scomode da tenere in mano mentre si gira, sono il meglio che abbiamo mai provato.  I loro sensori Full Frame ci regalano immagini incredibili e super lavorabili. Inoltre accoppiate con le nostre lenti di serie L di Canon ci danno conferma in ogni lavoro che abbiamo fatto la scelta giusta.

Inoltre la nostra attrezzatura si completa con stabilizzatori elettronici e steadycam, slider motorizzati e parco luci a led ad alta potenza. Sia a corrente che a batteria.